Smart factory sicure? Ad Iothings Sicuranext vi spiega come e perché

Smart factory sicure? Ad Iothings Sicuranext vi spiega come e perché

Una smart factory significa creare una industria intelligente con una visione al cloud e, per questo motivo, la componente sicurezza gioca un ruolo fondamenta.

Già, proprio così, un aspetto fondamentale che una qualsiasi azienda, impianto industriale non deve trascurare è la sicurezza. Alessio Rosas, OT cybersecurity Manager Sicuranext, è il protagonista di questa videointervista durante la quale spiega i motivi per cui ha deciso di partecipare e supportare l’evento IOTHINGS + THE NEXT FACTORY che si terrà l’11 e il 12 ottobre 2023 a Milano.

DBInformation e Innovability sono gli organizzatori dell’evento.

Oggi più che mai si sente quindi l’esigenza di interfacciarsi con aziende, formatori e utenti che affrontino le necessità e le difficoltà del momento storico in cui le aziende operano e bisogna trasferire agli operatori del settore i rischi e le minacce, nella smart factory, dove l’interconnessione la fa da padrona, bisogna essere pronti a far fronte a certe minacce.

Perchè partecipare all’evento? Perchè la condivisione delle idee è una necessità. Sicuranext vuole portare il verbo della sicurezza e condividerlo con i produttori IT e OT.