I Partner

Dal 2002 IOTHINGS è l’evento italiano più importante nell’ambito delle tecnologie IoT. Con oltre 3000 partecipanti mostra lo stato dell’arte delle tecnologie e delle applicazioni realizzate ad oggi e offre uno sguardo ai modelli di business e alle sfide future che attendono gli operatori italiani ed esteri.
IOTHINGS si è svolto annualmente in 2 edizioni a Milano e a Roma, raggiungendo target di pubblico differenti: PMI, imprese, industria a Milano; infrastrutture, istituzioni, PA centrale, authority regolatorie a Roma.
IOTHINGS è un evento B2B che si rivolge ai C-Level e decision maker nell’ambito della filiera IoT, nelle principali aziende utenti e nella Pubblica Amministrazione. Occasione unica di incontro e sviluppo del business e delle relazioni nel mondo IoT e non solo.
AREE TEMATICHE

The Next Factory affronta le problematiche legate all’innovazione tecnologica nel settore manifatturiero. Tecnologie di produzione innovative, nuove metodologie di organizzazione della produzione, l’importanza del dato e della sua gestione, l’Industrial IoT, Industry 4.0, dialogo e scambio dati tra i sistemi di produzione: queste problematiche toccano oramai tutti settori manifatturieri e i costruttori di macchine industriali.
Tra gli argomenti trattati: Robot Collaborativi, Industrial IoT, Tecnologie Additive, Nuovi materiali, Software, Lean Manufacturing, Misura senza contatto, Big Data, Logistica, Sensori Advanced HMI.
AREE TEMATICHE
Sei interessato a partecipare al primo evento in Italia dove si incontrano IOT & INDUSTRY 4.0 che si svolgerà il 11-12 ottobre a Milano?