Attacchi alle industrie, gli accessi dall’IoT vanno monitorati

 

Gli accessi dall’IoT vanno monitorati. E la cybersecurity deve diventare un elemento sempre più strategico all’interno delle linee di produzione o degli impianti. La pensa così Andrea Bellocchi, Territory Enterprise Manager Reevo Italia, che in questa videointervista rilasciataci durante l’evento Iothings a Roma sottolinea la necessità di attivarsi immediatamente per scongiurare gli attacchi che potrebbero sfondare le barriere produttive, danneggiare le produzioni o provocare danni alle persone. Sono messaggi chiari e decisamente attuali quelli lanciati da Andrea Bellocchi, messaggi ai quali non si può non prestare attenzione. Gli attacchi alla sicurezza, del resto, anche in azienda sono all’ordine del giorno.

Non ci resta che lasciarvi a questa interessante visione e ascolto per trarre qualche utile spunto di riflessione sul tema del monitorare gli accessi dall’IoT.

Bellocchi di Reevo Italia sarà anche presente a Milano, l’11 e il 12 ottobre all’evento organizzato in partnership da Innovability con la testata The Next Factory per l’evento IOTHINGS 2023 durante il quale saranno messi alla luce del sole tutti i possibili scenari e le difficoltà che il mondo produttivo manifatturiero potrebbe incontrare. Anche sul delicato tema degli accessi dall’IoT.

Per saperne di più cliccate qui: www.thenextfactory.it